Alberto 1

Io, Alberto Berti, dopo 42 anni di abitudini malsane, ho trovato la mia verità che mi ha salvato la vita e spianato la via della salute, che divenne fonte della mia auto-realizzazione ed indipendenza. Se ascoltiamo il nostro corpo e osserviamo la natura, tutti potrebbero riconoscere la soluzione, ma pochi sarebbero in grado di adottarla: la legge della natura.

La salute è un dono, una normalità che ci viene regalata al momento della nascita, nostra madre crea intorno a noi un ambiente il più sano possibile e ci nutre con il suo miglior sangue. Una volta nati, fino a quando non riusciamo a masticare, lei ci allatta per quel periodo con il miglior cibo; il latte materno e il suo amore. Abbiamo tanto da ringraziare e voler bene alla nostra Creatrice. In seguito il nostro grande alleato; l'organismo, si impegna sempre ed in ogni momento a mantenerci in vita e salute.

Ma poi che sia per cultura, tradizioni, abitudine, insegnamento o mal informazione, volendo o non volendo ci allontaniamo dalle leggi della natura e della vita e iniziamo ad adottare uno strano stile di vita, oltre a mangiare troppo spesso cibi non adatti alla nostra specie.

Sono oramai 19 anni che vivo questa fantastica esperienza di vita e vedo come mio compito sostenere le persone che desiderano possedere un benessere globale ed essere auto-indipendenti, una volta per sempre.