Spesso si sente dire „Sii il Cambiamento che vuoi vedere nel Mondo“. Di Mahatma Gandhi

Questo Blog lo ha scritto Karen, tramite la sua esperienza personale incita ed invita a fare dei cambiamenti, questi portano ad un alto livello di consapevolezza e ogni cambiamento riceve un altro valore esemplare.

Spesso si sente dire „Sii il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo“. Di Mahatma Gandhi

Questo pensiero è così vero ed importante che mai: cambio le mie azioni, si cambia anche il mio mondo.

Nel frattempo ci sono così tante persone, con pensieri buoni ed importanti, che danno consigli, su come e poi come, perché e tramite cosa, per raggiungere questo o quello e come bisognerebbe cambiare.

Ma effettivamente sono solo dei consigli e così come arrivano finiscono sul mucchio del rifiuto, perchè anche spesso hanno l’aria prepotente, pedantesca o da sapientone.

Perché è così?

Da sola ho scoperto che un consiglio, così come ogni frase ovunque pronunciata o scritta in un libro … ha toccato la mia anima, solo quando ero e sono pronta.
Quando sono pronta a scoprire la verità che dietro di essa si nasconde, l’ho fatto perché solo e in quel momento la cercavo. E questo può succedere anche anni dopo.

Cosi sono fatta, uguale a te, in effetti sono il mio Coach, il mio insegnante personale, con la mia conoscenza.

Ecco perché la frase per me è così importante : „Sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere nel mondo“. di Mahatma Gandhi

Tramite lui, ho scoperto che solo come d’esempio posso veramente dare delle risposte.
Risposte a domande che richiedono una conferma. Risposte per trasformare gli ultimi dubbi in coraggio. Risposte alle domande…, che in realtà sono già risposte.

Essere un esempio, lo posso solo essere, se io stessa sono il cambiamento che voglio vedere per questo mondo.

Ho già implementato molti cambiamenti nella mia vita, abbandonato molte abitudini, trasformato in gioia e sicurezza paure preoccupazioni, dipendenze e credenze negative. Su queste esperienze si basa il mio corso „mettiti in cammino“  e anche le consultazioniche offro.

Se sei arrivato ad un punto che „urla“ al cambiamento, ma non conosci i passaggi, e se l’incertezza è maggiore della fiducia… stipula qui con me „una conversazione non vincolante“ . Ti sostengo nel trasformare il tuo „percorso di pensiero“ in un „passo in avanti„, ti sostengo per uscire dal circolo del pensiero per riconoscere le tue possibilità.

Sei pronto? Di essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo? vieni allora….

In solidarietà