I milionari del tempo

Chi sono i milionari del tempo? Sono senza dubbio le persone più ricche del mondo! Hanno tutto il tempo a disposizione che preferiscono avere, con una semplice distinzione rispetto ad altre persone che gestiscono il loro tempo.

Chi sono i milionari del tempo

Sono quei individui con i pensieri liberi, sempre apertiper nuove idee ed avventure, non si stancano mai di gustare al massimo e sono curiosi di conoscere il mondo.


Non restano mai più del necessario in un posto dove il tempo gli sembra sprecato. Sono eccezionalmente felici, soddisfatti e consapevoli della lora grande ricchezza.

Ma questo non dipende solamente dalla ricchezza economica, ma specialmente dall’atteggiamento che si ha verso la vita dal modo di pensare e agire. Svegliarsi la mattina con un sorriso sulle labbra e sapere che la giornata è tutta per se.

Ma vediamo ugualmente l’aspetto economico.

Indipendentemente dal guadagno, il milionario del tempo vede la sua attività come un hobby, un impegno da passatempo piacevole ma redditizio. che gli offre il giusto per vivere i suoi desideri.

Essere milionario del tempo come lo dice già il nome, significa avere a disposizione molto tempo „libero“ senza condizionamento da orari e lavoro. In media l’impegno giornaliero di solito non supera le 2-3 ore, infatti per essere milionario del tempo è appunto il resto della vita che conta.

Ed è proprio questa carenza che a molti manca. In molte strutture retratte, far finta di non avere tempo per avere del tempo libero è un atteggiamento insoddisfacente ma molto popolare. È anche un metodo, ma non entra nel concetto milionario del tempo.
Il milionario del tempo apprezza e piace il suo lavoro, è socievole, non accetta costrizioni, è estremamente spontaneo.

Comunque per entrare nello spirito di oggi, il fattore più significativo e grande del milionario del tempo è il divertirsi con il proprio tempo.

Cosa comporta se si è in coppia ed entrambi sono milionari del tempo?
Secondo il mio parere è il massimo che può succedere, allora il tempo è automaticamente raddoppiato.